Antica Farmacia
Apertura porte Antica Farmacia + dalle h 19 Vinyl Session di Andrea Canali dalle h 21.30

Serata inaugurale della mostra fotografica Corpi Estranei #5 - Sitri, Absentia

sabato 12 gennaio, in occasione dell'inaugurazione della mostra ABSENTIA di SITRI, quinto e ultimo appuntamento della rassegna fotografica Corpi Estranei curata da Erresullaluna + Chuli Paquin, la selezione musicale, rigorosamente su vinile, è affidata ad Andrea Canali.

Apertura porte per l'inaugurazione della mostra dalle ore 19:00.

Vinyl session a partire dalle 21.30

BIOGRAFIA ANDREA CANALI

É prima appassionato, poi batterista, poi collezionista, la cui naturaleconseguenza si ritrova nella stravagante miscelazione ai piatti di sonoritàdisco, jazz ed elettroniche. Gioca con la musica spaziando da avanguardie senzatempo a tradizioni consolidate. Per comprendere i suoi set bisogna guardarealla sua giovane età, appena 22 anni, che gli consente di azzardare in manieraa volte anche inconsapevole, ma con grande attenzione al filo conduttore dellastoria che ci vuole raccontare.

+++++++++++++++++++++++++++++++

ANTICA FARMACIA +

LA CURA DELL’ARTE

Antica Farmacia + è il nome di un progetto a cura diParma 360 Festival, Asp Ad Personam e Positive River Festival, tre realtà delterritorio che si sono unite per riqualificare e dare nuova vita a due luoghipreziosi della città di Parma: l’Antica Farmacia di San Filippo Neri el’Oratorio di San Tiburzio. Grazie al Bando Reti d’arte della FondazioneCariparma, con il patrocinio del Comune di Parma, questi due spazi diventerannoun vero e proprio laboratorio creativo scandito da un calendario ricco dieventi. Il + diventa simbolo farmaceutico, cristiano e anche aritmetico: + mostre, + workshop + musica + conferenze. 


+++++++++++++++++++++++++++++++
INFO E CONTATTI
Antica Farmacia +
Vicolo San Tiburzio 5– 43121 Parma (PR); Oratorio di San Tiburzio: b.go Palmia6/a (PR)
Direzione artistica: Camilla Mineo, Chiara Canali (Parma 360 Festival), SilvanoOrlandini (Positive River)

Promozione turistica: ASP "Ad Personam" Azienda di Servizi allaPersona del Comune di Parma 
Con il contributo di FONDAZIONECARIPARMA

ORARI DI APERTURA
sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20

VISITE GUIDATE: il primo sabato del mese al raggiungimento di 10partecipanti (prenotazioni: comunicazione@adpersonam.pr.it )

EMAIL UFFICIALE: info@anticafarmaciaparma.com