Antica Farmacia
Apertura porte ore 21:00

Per i malanni di stagione, molto più efficace di 2 blister di Tachipirina.

Con grande orgoglio vi annunciamo il ritorno a Parma di uno dei pesi massimi del clubbing italiano. Ha lavorato con Dimitri From Paris, ha fatto storia con il Maffia Soundsystem, ha fondato Beat To Be, è un vecchio amico di Borneo ed è stato protagonista dei party parmigiani più memorabili... 

█ DJROCCA █

http://www.djrocca.com  

SABATO 19 GENNAIO 2019

Antica Farmacia +

+++++++++++++++++++++++++++++++

Durante l'evento è possibile curarsi anche gli occhi con gli scatti di SITRI >> ABSENTIA di SITRI è la mostra personale che chiude larassegna fotografica CORPI ESTRANEI, a cura di Erresullaluna + Chuli Paquin

Tutti i dettagli della mostra a questo link >>

+++++++++++++++++++++++++++++++

█ BIOGRAFIA DJ ROCCA █

Luca Roccatagliati è un produttore e musicista. Ha iniziato a produrre alla fine degli anni '90 lavorando su alcuni singoli drum & basse breakbeat come Maffia Soundsystem dallo stesso club in Italia, dove era il principale DJ resident. Nella sua carriera DJ Rocca ha collaborato con Howie B, Pressure Drop, Zed Bias, Dimitri From Paris, Daniele Baldelli e Jazzanova, producendo singoli, remix e album per alcune delle migliori etichette internazionali, come Sonar Kollektiv, Compost, Classic, Rekids, Skint, Hell Yeah, Rebirth, Internasjonal, Futureboogie Recordings, Soul Clap, Tirk,International Feel, Defected, Skint, Gomma, Rotters Golf Club, PaperRecordings.

DJ Rocca collabora con Dimitri From Paris e DanieleBaldelli. Con il leggendario Dimitri From Paris ha creato il progettoelettro-disco "Erodiscotique" con un album sull'etichetta giapponese"BBQ", quattro EP per "Gomma" e "Hell Yeah", variremix e alcuni brani inclusi in due compilation, Knights Of The Playboy Mansions,mixato da Dimitri From Paris e Bob Sinclair, e Back In The House, mixato daDimitri; entrambe le compilation sono rilasciate dalla label Defected.

Con Daniele Baldelli, DJ Rocca ha pubblicato due album,"Podalirius" nel 2012 e "Quagga" nel 2017, oltre a svariatiremix e singoli su Is It Balearic?, Nein Records, File Under Disco.

Con il pluripremiato musicista jazz Franco D'Andrea ha formato l'Electric Tree Project, un trio di musica contemporanea, sospeso trajazz ed elettronica, con un doppio album pubblicato ad aprile 2016 da ParcoDella Musica Records. La collaborazione con un così grande nome della scenajazz prosegue con la realizzazione di un ottetto e la produzione di due nuovi album intitolati "Intervals I” ed "Intervals II”, registrati dal vivo all'Auditorium Parco della Musica di Roma; il primo, disco dell’anno 2018 pe rla prestigiosa rivista Musica Jazz

Come produttore, DJ Rocca fa anche parte di Ajello (con Taver), Supersonic Lovers (con Marcello Giordani) e Crimea X (con Jukka Reverberi). Ha remixato grandi nomi come Soul Clap, Afrika Bambaataa, LukeSolomon, Blaze, Isolee, Pete Herbert, Bjorn Torske, Dimitri from Paris, AndrewWeatherall, Justin Robertson,.

DJ Rocca gestisce anche la sua etichetta: "Danny Was A Drag King" e pubblica musica per artisti come Ajello, Supersonic Lovers,Luminodisco, Verdo, Marcello Giordani e Hard Ton.

Nel 2010, con il progetto DJ Rocca & 5th Suite, ha raggiunto la vetta delle classifiche dance in Brasile, con la traccia"Party Bobba".

Il suo dj set è puro eclettismo per i dance floor dei club e dei festival di tutto il mondo, dal Regno Unito alla Norvegia, Belgio,Germania, Spagna, Austria, Francia, Svizzera, Finlandia, Repubblica Ceca,Turchia, Cina, Stati Uniti, Giappone e Brasile.

 +++++++++++++++++++++++++++++++

ANTICA FARMACIA +

LA CURA DELL’ARTE

Antica Farmacia + è il nome di un progetto a cura diParma 360 Festival, Asp Ad Personam e Positive River Festival, tre realtà delterritorio che si sono unite per riqualificare e dare nuova vita a due luoghipreziosi della città di Parma: l’Antica Farmacia di San Filippo Neri el’Oratorio di San Tiburzio. Grazie al Bando Reti d’arte della FondazioneCariparma, con il patrocinio del Comune di Parma, questi due spazi diventerannoun vero e proprio laboratorio creativo scandito da un calendario ricco dieventi. Il + diventa simbolo farmaceutico, cristiano e anche aritmetico: + mostre, + workshop + musica + conferenze. 

+++++++++++++++++++++++++++++++

INFO E CONTATTI

Antica Farmacia +

Vicolo SanTiburzio 5– 43121 Parma (PR); Oratorio di SanTiburzio: b.go Palmia 6/a (PR)

Direzione area arte: Camilla Mineo, Chiara Canali (Parma 360Festival)

Direzione area musica: Silvano Orlandini (Positive River)

In collaborazione con ASP "Ad Personam" Azienda diServizi alla Persona del Comune di Parma

Con il contributo di FONDAZIONE CARIPARMA

ORARI DI APERTURA

Sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20

 

VISITE GUIDATE

il primo sabato del mese al raggiungimento di 10partecipanti

(prenotazioni: comunicazione@adpersonam.pr.it )

info@anticafarmaciaparma.com