Antica Farmacia
+++ Dalle 20:00 alle 01:00 +++

Torna a Parma un vecchio amico. L'ultima volta era stato avvistato mentre si faceva largo a colpi di beat e machete nell'intricata giungla di Borneo. Ora vestirà il camice bianco per curare i malanni di stagione con le sue preparazioni a base di house e mirror ball.
Assumere dopo i pasti.

+++ JOHNNY PAGURO +++
Vinyl session

+++++++++++++++++++++++++++++++

JOHNNY PAGURO bio

Alberto Bello aka Johnny Paguro è un producer, DJ e grafico di stanza a Modena, che si è sempre contraddistinto per uno stile musicale molto peculiare, tra tributi al passato e un occhio a ciò che verrà, dimostrando un ottimo istinto per il suono di qualità. La maggior parte delle sue tracce rappresenta un viaggio tra sogno e ricordi, con un gusto nostalgico ma anche estremamente positivo.
Dal suo primo singolo "The Aftermath" (Pizzico Records, 2012) la sua musica è un concentrato di stili, che vanno da un energico “4 to floor”, ad atmosfere dark, fino a synth lisergici, sempre tra sonorità nu disco e melodie che saranno impossibili da dimenticare.
Con un paio di EP e Remix su Pizzico Records, Mad on the Moon e la sua Museek è stato apprezzato da artisti come Aeroplane, Boris Dlugosch, Florian Meindl e Dj Rocca.
Sul finire del 2018 un paio di nuovi EP per Mister Mistery Records e Sprechen Music, che hanno ulteriormente rivelato una considerevole cultura musicale e una capacità caratterizzante di interpretare diversi tipi di suoni, sempre in modo molto personale e distintivo.

"Inspiring house from Italy's Johnny Paguro aka Alberto Bello.
The lengthily-entitled "How I Built My House With What Other DJs Taught Me", in particular, is an absolute joy."
8.0 — DJ MAG UK, OCT 2018.

+++++++++++++++++++++++++++++++

Durante l'evento sarà possibile visitare la mostra di

Davide Forleo
People from the past

a cura di Camilla Mineo

Nelle opere di Davide Forleo, alias Peach-Branch, passato, presente e futuro si mescolano in un gioco astuto di rimandi e citazioni. Lo sport, i miti del cinema, passando dalle tematiche sociali a quelle più leggere e pop sono il mondo di Davide, un universo sommerso, portatore di messaggi universali, che riemerge grazie alle sue opere per mezzo della tecnologia. Illustrazioni digitali, ma soprattutto essenziali e materici collages composti con carta bagnata, caffè e acrilico, rievocano il fascino di un’epoca recuperando il linguaggio del passato e riattualizzandolo con gusto e intelligente ironia. Forleo, autore delle immagini icona del Verdi OFF realizzate nel 2006 per il Teatro Regio di Parma, ha collaborato con diverse testate fra cui GQ, Dove, Corriere della Sera e SportWeek, IoDonna, Oggi, Gente.

+++++++++++++++++++++++++++++++

INFO E CONTATTI

Antica Farmacia +
Vicolo SanTiburzio 5– 43121 Parma (PR); Oratorio di San Tiburzio: b.go Palmia 6/a (PR)
Direzione area arte: Camilla Mineo, Chiara Canali (Parma 360 Festival)
Direzione area musica: Silvano Orlandini (Positive River)
In collaborazione con ASP "Ad Personam" Azienda di Servizi alla Persona del Comune di Parma
Con il contributo di FONDAZIONE CARIPARMA
ORARI DI APERTURA
Sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20

VISITE GUIDATE
il primo sabato del mese al raggiungimento di 10 partecipanti
(prenotazioni: comunicazione@adpersonam.pr.it )
www.anticafarmaciaparma.com
info@anticafarmaciaparma.com