Oratorio San Tiburzio
+++ Dalle 21:00 alle 01:00 +++

Sempre meno serate ci separano dalla fine, speriamo temporanea, della grande musica a San Tiburzio. E per questi ultimi appuntamento gli ospiti si fanno sempre più illustri. Un'artista che non ha certo bisogno di presentazione ci porterà il suo nuovo live. I muri già stanno tremando. E continueranno a farlo, tantissimo, anche per l'aftershow, dove uno dei pesi massimi del djing italiano salirà in cattedra.

► MARIANNE MIRAGE - live

www.mariannemirage.com/
www.facebook.com/MarianneMirageOfficial/
www.instagram.com/mariannemirage/

► PAOLO BALDES - aftershow dj set

www.facebook.com/paolo.baldes

► CICCIO FIUME - warm up dj set


Chiesa di San Tiburzio, Borgo Palmia 6/a, Parma

• Apertura porte - ore 20.00
• Inizio concerto - ore 21.30

----------------------------------------------------------------------------------

• MARIANNE MIRAGE bio

Marianne Mirage è un'artista e cantautrice Italiana.
Dalle influenze del padre pittore, al gusto per la musica black, soul e per le grandi voci del jazz, fino alla laurea in Lettere e Filosofia è stata da subito portata a scrivere in diverse lingue, italiano inglese e francese.
Dopo una intensa gavetta viaggiando e suonando con diversi musicisti internazionali nei teatri e nei locali di Londra, Parigi, Berlino, Istanbul e Tokyo, firma un contratto come autrice e cantante per l’etichetta Sugar.
Nel 2016 pubblica “Quelli Come Me”, l’album di debutto. É un disco autobiografico, un inno alle battaglie quotidiane e alla lotta per un’idea.
E' conosciuta per la hit radiofonica “Le Canzoni Fanno Male”, presentata al “Festival di Sanremo” 2017 è stata scritta e composta per Marianne Mirage da Kaballà e Francesco Bianconi (Baustelle).
Le sonorità che Marianne Mirage ripropone dal vivo sono una batteria soul, un basso groove e la sua chitarra. Un intenso tour l’ha vista aprire i concerti di importanti e diversi artisti quali Benjamin Clementine, Kiesza, Brunori Sas, Patty Pravo, Andrea Bocelli. E' stata l'artista che ha aperto i concerti italiani di Patty Smith. E’ stata la leggenda americana in persona a scegliere Marianne Mirage dopo averla vista in un video in cui cantava il gospel anni '20 "Jesus Loves me" accompagnandosi alla chitarra.
In occasione della New York fashion week Marianne Mirage è stata invitata da Desigual come artista, performer e volto italiano per il brand spagnolo.
Di ritorno in Italia, Marianne Mirage ha scritto, cantato e pubblicato “The Place”,una canzone realizzata su personale richiesta del regista Paolo Genovese per la colonna sonora del suo ultimo film, l’omonimo “The Place”, campione di incassi della stagione autunnale. Il brano da lei composto e cantato è stato nominato ai “David di Donatello” come miglior canzone originale, e in seguito ha ottenuto il “Nastro d’Argento” come miglior canzone originale.
Recentemente il regista Pupi Avati ha scelto “Corri”, una canzone scritta e cantata da Marianne per il suo film “Il fulgore di Dony”.
Ha partecipato come Live Performer per grandi eventi tra cui “Vogue Italia” in piazza Duomo , “Louis Vuitton”, “Rolling Stone”.
In autunno 2019 è uscito il suo secondo disco prodotto da Luca Mattioni per Sugar Music.

• PAOLO BALDES bio

Paolo Baldes nasce in Sardegna, a Cagliari, classe 1988. Amante della musica Rock e Reggae fin da bambino, all’età di 14 anni scopre l’Hip Hop Americano e successivamente la passione
del djing. Comincia coi vinili per poi passare al digitale seguendo e sfruttando costantemente l’avanzamento della tecnologia. Il genere sul quale ha cominciato a mixare è per l’appunto l’Hip Hop e
crescendo capisce l’importanza di conoscere la musica a 360°, in tutte le sue sfaccettature. Comincia così un percorso di ricerca
maniacale dei brani provando a mixare a tempo e in tonalità tutto quello che passava per il suo gusto musicale, senza limiti di generi. L’apertura musicale gli permette di sviluppare un’attenta valutazione di ogni pista da ballo diventando Dj Resident per tantissimi club della Sardegna prima, e nel resto d’Italia poi. Il colosso Baia
Imperiale di Gabicce Mare (discoteca numero 1 in Italia
e numero 19 al Mondo) è stato il club con il quale ha consacrato la sua attività da Dj, in cui è stato Resident per tre anni consecutivi.
In contemporanea all’attività da Dj, nel 2009, anno in cui si trasferisce a Parma, scopre l’interesse nell’organizzare e
programmare eventi di ogni genere. La cura ossessiva del pubblico è il suo karma, dal quale si sviluppa tutto il suo lavoro. Ha collaborato con tantissimi artisti nazionali ed internazionali per
innumerevoli club su tutta la penisola.
Attualmente lavora in giro per l’Italia come Dj e segue con attenzione il suo Groove Movement, un progetto appena nato che ha come core business la programmazione di eventi.

----------------------------------------------------------------------------------

• Ingresso ad offerta libera e consapevole •

----------------------------------------------------------------------------------

INFO E CONTATTI

Antica Farmacia + / Vicolo SanTiburzio 5, Parma
Oratorio di San Tiburzio / Borgo Palmia 6/a, Parma
Direzione area arte: Camilla Mineo, Chiara Canali (Parma 360 Festival)
Direzione area musica: Silvano Orlandini (Positive River)
In collaborazione con ASP "Ad Personam"  Azienda di Servizi alla Persona del Comune di Parma
Con il contributo di FONDAZIONE CARIPARMA

ORARI DI APERTURA
Sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20

VISITE GUIDATE
il primo sabato del mese al raggiungimento di 10 partecipanti
(prenotazioni: comunicazione@adpersonam.pr.it )
www.anticafarmaciaparma.com
info@anticafarmaciaparma.com