Antica Farmacia
sabato dalle ore 20:00 alle 01:00 +++ Sani e belli fino a Sant’Ilario coi vaccini dell’Antica Farmacia +

ANTICA FARMACIA+ prescrive rimedi per la cura di tutti i mali.
**Attenzione, somministrare dopo i pasti.


Da una illuminata collaborazione tra Funkilario, Antica Farmacia +, Positive River Festival e CAMPUS INDUSTRY MUSIC vi presentiamo la prima delle pillole funk che ci porteranno dritti fino al tradizionale ed attesissimo big event che quest'anno si terrà l’11 gennaio al CAMPUS INDUSTRY MUSIC.
E si parte col botto. Direttamente dalla riviera i mostri sacri della contaminazione tra funky ed elettronica ci presenteranno il loro nuovissimo album.

+++++++++++++++++++++++++++++++

FUNKRIMINI Jam set
www.facebook.com/funkrimini
www.instagram.com/funk_rimini/

FUNKIRIMINI bio:

FunkRimini nasce nel 2008 come collettivo organizzando party e jam session in Riviera.
Nel 2015 nasce la band, poliedrico riassunto di tutte le loro esperienze, formata dai fratelli Ricky e Francesco “Crimson” Cardelli, insieme a Francesco “Kambo” Figliola, Edoardo “Oder” Monti ed Enrico Giannini. Il loro omonino EP d'esordio è uscito nel 2016 per Fresh Yo!, è una "suite" in crescendo, in cui i brani sfumano l'uno nell'altro in un mare di voci, echi a nastro, drum machines, rhodes e flauto traverso, tutto suonato, cantato e mantenuto il più possibile LIVE.
Nel 2017 con Dj Rame (Pastaboys) danno vita al progetto “Capofortuna”, più orientanto verso le sonorità da club. A Marzo 2018 esce l’album che contiene i remix dell’EP, con la partecipazione di molti producers italiani come God bless computers, DJ Rocca, Tele spazio, Neve, Fricat, Funk Shui Project, Bruno Belissimo e molti altri. Nello stesso periodo esce in esclusiva per il podcast di Soul Clap “Bounce Da Jam Vol. II” un disco tributo alla break-dance anni ‘80.
L’album di Funk rimini “FLOW SANE” che uscito nel settembre 2018 su FreshYo! Label è stato anticipato dall’E.P. “Stakeholders”.
Future funk, nu soul, hip hop e broken beat, suoni allineati alle correnti Brain feeder, che prendono forma attraverso synth d'annata, batterie elettroniche, basso, chitarra e una vocalità avvolgente in live magici ed esplosivi.

++++++++++++++++++++++++++++++

INFO E CONTATTI

Vicolo SanTiburzio 5– 43121 Parma (PR); Oratorio di San Tiburzio: b.go Palmia 6/a (PR)
Direzione area arte: Camilla Mineo, Chiara Canali (Parma 360 Festival)
Direzione area musica: Silvano Orlandini (Positive River)
In collaborazione con ASP "Ad Personam" Azienda di Servizi alla Persona del Comune di Parma
Con il contributo di FONDAZIONE CARIPARMA
ORARI DI APERTURA: Sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20
VISITE GUIDATE: il primo sabato del mese al raggiungimento di 10 partecipanti
(prenotazioni: comunicazione@adpersonam.pr.it )
info@anticafarmaciaparma.com