Antica Farmacia
Dal 12 al 19 maggio 2017, durante Parma 360 - Festival della creatività contemporanea

a cura di collettivo TØRØ


Il collettivo TØRØ  (Emma Pelizza, Luca Fani, Alessandro Manselli, Francesca Donelli, Filippo Madoi, Daniele Braghiroli, Francesco Goggioli, Emma Munarini, Canu, Luca Fossa, Giulia Bacchini) ha presentato RUMORE, un’esposizione collettiva degli oscuri di Parma e fuori.

Lavori ispirati all'alchimia e ad atmosfere notturne di Alessio Bogani, Filippo Garilli, DissensoCognitivo, Emilia Maria Chiara Petri, Marco Circhirillo, Isabella Bersellini, Bluxm Magni, P54, Marina Burani, Federica Poletti, Otto Grozni, Canu, Giovanni Verde, Annalisa Rizzardi, Nicoletta Butuc, Eugenia Savino.

Eventi durante la mostra:

INAUGURAZIONE MOSTRA LUN 15 MAGGIO con esibizioni live:

Ore 19:30

►  Michele Diemmi

Ore 21:30

►STRATO'S (Leonardo Barbieri, Davide Sandrini, Emanuele Nidi, Marco Mainardi e Luis Pezzoli)

Prima e dopo i live

► Dj set di Lufer dj

FINISSAGE MOSTRA SAB 19 MAGGIO: Goodbye party Antica Farmacia / Nic 2 Birilli + Faulty Kru djset

Nic 2 Birilli e Faulty Kru si alterneranno in console per un dj set molto speciale: le porte apriranno alle 18 accogliendo i primi ospiti dell'aperitivo con una morbida ed accurata selezione di soul e northern soul, downtempo, r'n'b e modern soul per introdurre garbatamente le sonorità della seconda parte della serata creando un' atmosfera calda e rilassata. Al calare del sole saliranno i bpm, il ritmo e i decibel in modo da iniziare a scaldare il dancefloor. Qui sarà il momento della disco music e del funky groove sempre nelle versioni più elettroniche o ballerine.

Ne deriverà un dj set unico, studiato e preparato per l'occasione, in un ambiente insolito ed affascinante come l'Antica Farmacia Filippo Neri frequentato da un pubblico vario, adulto e soprattutto interessato.

+++++++++++++++++++++++++++++++++

ANTICA FARMACIA +

LA CURA DELL’ARTE

Antica Farmacia + è il nome di un progetto a cura diParma 360 Festival, Asp Ad Personam e Positive River Festival, tre realtà delterritorio che si sono unite per riqualificare e dare nuova vita a due luoghipreziosi della città di Parma: l’Antica Farmacia di San Filippo Neri el’Oratorio di San Tiburzio. Grazie al Bando Reti d’arte della FondazioneCariparma, con il patrocinio del Comune di Parma, questi due spazi diventerannoun vero e proprio laboratorio creativo scandito da un calendario ricco dieventi. Il + diventa simbolo farmaceutico, cristiano e anche aritmetico: +mostre, + workshop + musica + conferenze.


INFO E CONTATTI
Antica Farmacia +
Vicolo San Tiburzio 5– 43121 Parma (PR); Oratorio di San Tiburzio: b.go Palmia6/a (PR)
Direzione artistica: Camilla Mineo, Chiara Canali (Parma 360 Festival), SilvanoOrlandini (Positive River)

Promozione turistica: ASP "Ad Personam" Azienda di Servizi allaPersona del Comune di Parma
Con il contributo di FONDAZIONE CARIPARMA

ORARI DI APERTURA
sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20

VISITE GUIDATE: il primo sabato del mese al raggiungimento di 10partecipanti (prenotazioni:comunicazione@adpersonam.pr.it )

EMAIL UFFICIALE: info@anticafarmaciaparma.com