Antica Farmacia + Oratorio San Tiburzio
+++ Sabato 26 Gennaio 2019 dalle 21:30 alle 01:00 +++

Mostra in corso ABSENTIA - SITRI

Due meravigliose location e dieci abili mani per condurvi in un viaggio attraverso tutte le sfumature della musica house, dalla più scura alla più funkeggiante.
La cura per anima e orecchie, as usual.

Chiesa di San Tiburzio

► ANGELO BASS
www.facebook.com/angelobass.music/

► ANDREA FAVAGROSSA
www.facebook.com/andreafavagrossaofficial/

Antica Farmacia

► HOUSEM COLLECTIVE
https://soundcloud.com/housemcollective

MOSTRA IN CORSO
Durante l'evento è possibile curarsi anche gli occhi con gli scatti di SITRI
https://www.instagram.com/iamsitri
ABSENTIA di SITRI è la mostra personale che chiude la rassegna fotografica CORPI ESTRANEI, a cura di Erresullaluna + Chuli Paquin. https://www.anticafarmaciaparma.com/agenda/corpi-estranei-5-sitri-absentia

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ANGELO BASS BIO
ll suono che caratterizza Bass è quello della house music più profonda. Nei suoi dj set riesce a creare una situazione molto empatica con la pista, trasmettendo passione vera e propria.
Nel 2013 entra a far parte come dj resident di PUSH uno dei party più innovativi del nord Italia. Grazie a questa opportunità riesce ad interfacciarsi e collaborare con dj internazionali di altissimo calibro.
Dopo essersi fatto conoscere per i suoi dj set si sposta in studio dove iniza la carriera da producer. Non tarda ad arrivare Undergroove ep, la prima release uscita su Doc Music.
La seconda importante uscita stampata in vinile la effettua su Resopal label storica tedesca con base a berlino dove il singolo "Trib" viene inserito nel various ep Fresh Trax.
Ad agosto 2018 infine esce il suo ultimo lavoro "Resurrection" ep su Sun Generation Records etichetta gestita dal master Miki.
Oggi residenti di  Voyage, NewJoker Staff e insegnante di Accademia Italiana dj, tiene la sua base estiva a Ibiza dove si è gia fatto spazio esibendosi in vari club e open air come il Sankeys per Unusual Suspects, El Patio e Cafè del Mar.

ANDREA FAVAGROSSA BIO
Andrea Favagrossa artisticamente parlando è nata dentro la crew Cafe Loco a Reggio Emilia, poi ha mosso i primi passi come resident di Qloom affiancando e aprendo ai migliori dj internazionali come Virginia, Dj Tennis, San Proper, Laura Jones, Oxia e molti altri. Reduce da un esperienza a Berlino il settembre scorso a Casa Nostra, dal Cocorico di Riccione e da diversi locali del nord italia quale Veniceberg a Verona.
Coltivando uno stile tutto suo, molto ecclettico e sempre con quel pizzico in più per catturare il dancefloor.

HOUSEM BIO
[Housem] è un collettivo nato dalla sinergia tra tre amici con una forte passione per arte, design e varie sonorità come la french touch, jazz house, italo disco, micro house, funk, house detroit e tech house. Questo gruppo è formato rispettivamente da Andrea aka Zane, Lupo e Simone aka Pàntropical.
La musica per i tre è l’estrapolazione dell’anima del’uomo dalla società odierna, è un arte, è un anima vivente che collega essi al divino e creano loro un sussulto ingordo di benessere.
Andrea, Lupo e Simone miscelano dischi da dieci anni a questa parte in vari club e party di nicchia del parmense e del reggiano, hanno creato questo progetto per scappare da un concept troppo ripetitivo e poco originale di eventi a cui, purtroppo, aderiscono molti locali. Il sound di [Housem] non è mai lo stesso, adora sfumare e variare con abile destrezza da sonorità funk, a quelle con vibe più futurista ed eclettica. I set di Housem sono caratterizzati da una ricerca puntigliosa è da un giusto ritmo ricercato da condividere con il dancefloor più moderno.

+++++++++++++++++++++++++++++++

INFO E CONTATTI

Antica Farmacia +
Vicolo SanTiburzio 5– 43121 Parma (PR); Oratorio di San Tiburzio: b.go Palmia 6/a (PR)
Direzione area arte: Camilla Mineo, Chiara Canali (Parma 360 Festival)
Direzione area musica: Silvano Orlandini (Positive River)
In collaborazione con ASP "Ad Personam" Azienda di Servizi alla Persona del Comune di Parma
Con il contributo di FONDAZIONE CARIPARMA
ORARI DI APERTURA
Sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20

VISITE GUIDATE
il primo sabato del mese al raggiungimento di 10 partecipanti
(prenotazioni: comunicazione@adpersonam.pr.it )
www.anticafarmaciaparma.com
info@anticafarmaciaparma.comDue meravigliose location e dieci abili mani per condurvi in un viaggio attraverso tutte le sfumature della musica house, dalla più scura alla più funkeggiante. La cura per anima e orecchie, as usual.