Antica Farmacia
Sabato 21 Ottobre 2017, h 21:30

I più attenti l'avranno riconosciuto, Billy Bogus non è la prima volta che arriva in città. Per chi frequenta la giungla di Borneo ricorderà molto bene quella che probabilmente è stata la serata più agitata di tutta la prima stagione. Con immenso piacere torna a farci visita, questa volta con la missione di farvi ballare tra le mura dell'Antica Farmacia San Filippo Neri

++ BILLY BOGUS ++

Billy Bogus sa come muoversi nella giungla dei generi, un set può spaziare dalla italo disco al funky alla techno trippy. Le sue produzioni sono nella vinyl bag di gente come Dj Harvey e Stevie Kotey e in compilation molto pettinate, la Pizzico Records è una sua creazione datata 2007. In questi anni ha condiviso la consolle con nomi illustri come Erol Alkan, 2ManyDJs, Justice, Andrew Weatherall , Trevor Jackson, Joakim e molti altri.

https://soundcloud.com/billy-bogus

www.baltimorestudio.it/artist/billy-bogus/


Warm up:

++ FAULTY KRU ++

https://soundcloud.com/beat2be

http://beattobe.com/

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ANTICA FARMACIA +

LA CURA DELL’ARTE

Antica Farmacia + è il nome di un progetto a cura diParma 360 Festival, Asp Ad Personam e Positive River Festival, tre realtà delterritorio che si sono unite per riqualificare e dare nuova vita a due luoghipreziosi della città di Parma: l’Antica Farmacia di San Filippo Neri el’Oratorio di San Tiburzio. Grazie al Bando Reti d’arte della FondazioneCariparma, con il patrocinio del Comune di Parma, questi due spazi diventerannoun vero e proprio laboratorio creativo scandito da un calendario ricco dieventi. Il + diventa simbolo farmaceutico, cristiano e anche aritmetico: + mostre, + workshop + musica + conferenze.


INFO E CONTATTI
Antica Farmacia +
Vicolo San Tiburzio 5– 43121 Parma (PR); Oratorio di San Tiburzio: b.go Palmia6/a (PR)
Direzione artistica: Camilla Mineo, Chiara Canali (Parma 360 Festival), SilvanoOrlandini (Positive River)

Promozione turistica: ASP "Ad Personam" Azienda di Servizi allaPersona del Comune di Parma
Con il contributo di FONDAZIONECARIPARMA

ORARI DI APERTURA
sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20

VISITE GUIDATE: il primo sabato del mese al raggiungimento di 10partecipanti (prenotazioni: comunicazione@adpersonam.pr.it )

EMAIL UFFICIALE: info@anticafarmaciaparma.com