Oratorio San Tiburzio
+++ Dalle 21:30 alle 01:00 +++

Una perla assolutamente inedita per chiudere l'anno con con evento unico. Questo neonato progetto unisce la poesia del movimento all'arte della composizione sonora attraverso sintetizzatori analogici. L'eterea performance di corda aerea e la musica live dei synth modulari si fondono nella più suggestiva delle cornici per la prima data di questo nuovo straordinario progetto.
Dopo la performance, come sempre, la serata proseguirà e si tramuterà in festa grazie alla poderosa selezione di una nostra vecchia conoscenza.

+++ UNTIE THE KNOBS +++

++ LARA E. ALBA
Aerial rope performance

++ INDIGO CHILDREN
Modular synthesizer live

Aftershow:

++ FAULTY KRUDj set


Chiesa di San Tiburzio, Borgo Palmia 6/a, Parma

Inizio performance ore 21.30
Aftershow ore 22.30

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

LARA E. ALBA bio

Sin da bambina Lara E. Alba ha sentito l'esigenza di esprimersi artisticamente attraverso il corpo. A dieci anni inizia a studiare danza e durante l'adolescenza approfondisce Teatrodanza con Roberta Voltolina. Nel 2014 si iscrive al suo primo corso di tessuti aerei e se ne innamora perdutamente.
Determinante nel suo percorso l'incontro con Vera Mor e Caterina Pio con le quali approfondisce la tecnica sugli attrezzi e scopre la corda. Frequenta workshop con Leo Hedman, Roman Fedin, Una Bennett, Caterina Fort, Amalia Ruocco, Benedetta Cuzzi, Marta Finazzi, ecc.
Continua la sua formazione a Cardiff presso la compagnia di circo contemporaneo NoFit State, frequentando workshop di tessuti aerei, corda, trapezio, cinghie e danza contemporanea.
Attualmente sta lavorando al suo ultimo spettacolo di strada "Watches". Dal 2017 insegna tessuti aerei a Pilastro di Langhirano, Parma.

INDIGO CHILDREN bio

Indigo Children è un progetto open source, nato dalla passione per le sonorità non convenzionali condivisa da Isaac Cugini e Giacomo Storci (Jacques Lalù). Nei live sono le macchine a farla da padrone, la gestualità del musicista può a volte addirittura essere superflua, così come la sua presenza. Il rapporto che si crea con il sintetizzatore modulare è una sorta di sfida dove ad ogni mossa segue sempre una contromossa.
L’artista non esiste in quanto tale, esiste la performance ed a sfidare la macchina può essere, volendo, anche un albero.
Ecco quindi che l’apporto gestuale spesso viene dalla collaborazione con altri artisti.

FAULTY KRU bio

Faulty Kru (Riccardo Saccani) è attivo fin dai primi 2000 durante il periodo di follia collettiva noto come big beat. Inizialmente appassionato della scena Uk Bass, 2Step, Garage, passando poi attraverso la Breaks e la House più "grassa e sporca", è diventato punto di riferimento per i party cittadini sviluppando dj set sempre unici e imprevedibili nella scena musicale dance underground. Dal 2009 collabora con Dj Rocca, icona italiana della dance music, al progetto Beat To Be che, da famigerato club night, si è evoluto in uno dei web magazine di musica e stile più seguiti in Italia.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

INFO E CONTATTI

Antica Farmacia + / Vicolo SanTiburzio 5, Parma
Oratorio di San Tiburzio / Borgo Palmia 6/a, Parma
Direzione area arte: Camilla Mineo, Chiara Canali (Parma 360 Festival)
Direzione area musica: Silvano Orlandini (Positive River)
In collaborazione con ASP "Ad Personam"  Azienda di Servizi alla Persona del Comune di Parma
Con il contributo di FONDAZIONE CARIPARMA

ORARI DI APERTURA
Sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20

VISITE GUIDATE
il primo sabato del mese al raggiungimento di 10 partecipanti
(prenotazioni: comunicazione@adpersonam.pr.it )
www.anticafarmaciaparma.com
info@anticafarmaciaparma.com